Al fine di tutelare la continuità didattica per gli alunni contagiati dal Covid o contatti ad alto rischio, l'Istituto ha approvato il nuovo Regolamento per la DDI disponibile nella pagina dei Regolamenti.

L'accesso a tale possibilità è previsto previa richiesta presentata nelle modalità della Circolare 159 ovvero:

1. essere indirizzata al Dirigente Scolastico all’indirizzo di posta dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. contenere le generalità dei genitori richiedenti
3. far riferimento in modo chiaro all’alunno (nome, cognome, classe, sezione, plesso)
4. descrivere le circostanze che giustificano la richiesta, che soono solo di due tipi: 1. quarantena o isolamento disposto dalle autorità sanitarie 2. tampone (antigenico o molecolare) positivo
5. avere in allegato foto o scansione del tampone in cui sia chiaramente riportato il nome dell’alunno, o del provvedimento ASL
6. avere in allegato scansione o foto documento identità del richiedente

Non saranno pertanto prese in considerazione le richieste mandate alla mail della segreteria bree03200b.