Successo per gli Open Day proposti dal Secondo Circolo.

Il "Cartellone" prevedeva l'apertura della scuola con attività laboratoriali il 14 e 16 e visita ai plessi il 18.

La data del 14 è stata accorpata al 16, giustamente il covid chiama tutti alla prudenza, ma le attività che le maestre dei plessi "Giovanni XXIII" e "Falcone" hanno proposto hanno sciolto il ghiaccio del timore dei contagi.

open day 21 3open day 21 7

Ricco l'allestimento proposto, per i corridoi si respirava clima natalizio, ma c'erano anche i lavori che i nostri bambini hanno svolto in questo scorcio d'anno e che rappresentano "un assaggio" di ciò che aspetta i piccolini di 5 anni!

open day 21 2open day 21 6

Le famiglie ed i bambini hanno trascorso con profitto, leggerezza ed in sicurezza un bel pomeriggio, hanno conosciuto le docenti di scuola Primaria ed hanno potuto vedere gli ambienti che li accoglieranno il prossimo anno.

open day 21 4open day 21 8